21 Novembre 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

VITTORIA DI CARATTERE, TAGLIOLESE K.O.

22-09-2024 18:47 - News Generiche
Munaro Stefano
Si riscatta alla grande la formazione di Riberto dopo lo stop di domenica scorsa. Un netto 4-1 sulla Tagliolese porta la squadra a 6 punti in classifica.
Molte le occasione create dalla nostra formazione. La prima al quarto d'ora con Massaghri il quale calcia di potenza ma un difensore devia di testa in calcio angolo. Al minuto 19 Zanardo impegna il portiere ospite con una botta in diagonale con lo stesso che devia sopra la traversa. Mantoan al minuto 31 calcia di potenza da posizione centrale ma anche questa volta un difensore manda la sfera sopra la porta. Il gol è ormai nell'aria e ci pensa Olivieri con una girata dal limite che termina in rete a fil di palo. Due minuti dopo la Tagliolese potrebbe colpire in contropiede ma non sfrutta una buona occasione
Nella ripresa la musica non cambia e il gioco rimane tra i piedi della VBA. Munaro al 24° coglie in pieno il palo di sinistra con una stoccata in diagonale. Un minuto dopo arriva il raddoppio: calcio d'angolo dalla sinistra, palla respinta fuori area dalla difesa ma Donati con una conclusione di potenza al volo manda la sfera all'incrocio.
Alla mezz'ora dilaga la VBA: calcio di punizione di Donati che si stampa sulla traversa ma è lesto Munaro sulla respinta ad insaccare di testa.
Due minuti più tardi il neo entrato Fall Bara, lanciato in profondità da Donati, insacca la quarta marcatura.
Allo scadere della partita arriva la rete della bandiera per la Tagliolese: calcio d'angolo, colpo di testa che si stampa sulla traversa ma nella respinta è Boscolo a depositare in rete.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie