PAREGGIO A RETI BIANCHE TRA VBA ED ALBARELLA ROSOLINA
16-03-2025 18:37 - News Generiche

Un pareggio a reti bianche è uscito dalla trasferta di Rosolina in una partita molto fisica con un tempo per parte.
La prima frazione è di marca rosso-blu con i locali subito pericolosi al minuto numero 4 anche se le occasioni più pericolose sono per i ragazzi di Sandon: calcio d'angolo dalla destra per la testa di Voltolina che impegna Acciaccaferri il quale con una presa plastica in tuffo blocca la palla. Alla mezz'ora l'occasione più pericolosa è sui piedi di Donati il quale tenta un pallonetto dai 16 metri con la palla che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta Gasparini al volo non inquadra la porta. Al minuto 38 è Lemeti ad impegnare Liviero con un tiro rasoterra smanacciato in angolo. Allo scadere calcio d'angolo battuto da Mantoan per Boscolo che di testa colpisce ma troppo centrale per l'estremo locale il quale si salva deviando la sfera.
La seconda frazione vede la VBA scendere in campo con un piglio diverso e va vicino al vantaggio al 5° minuto con Munaro bravo a calciare di prima intenzione ma il portiere rodigino vola a deviare in angolo la sfera diretta all'incrocio. Al minuto 15 viene concesso un calcio di punizione dai 20 meri per la VBA, si incarica della battuta Mantoan. Un difensore in barriera respinge clamorosamente con il braccio alto ma per il direttore di gara non c'è nulla e lascia proseguire. La Virtus continua a spingere senza però creare più azioni degne di nota con i locali chiusi bene pronti per veloci ripartenze.
Il cronometro scorre fino al minuto 94 e il risultato resta inchiodato sullo 0-0 fino alla fine.
Un punto comunque che fa continuare una scia positiva di risultati. Domenica prossima si giocherà ancora in trasferta a Villa Bartolomea mentre il recupero con il Corbola si disputerà mercoledi 26 alle ore 20:30.
Formazione:
1-Acciaccaferri
2-Fanton
3-Zanardo
4-Busso
5-Natalicchio
6-Boscolo - 34 st Minelle
7-Mantoan - 13 st Capuzzo
8-Lemeti
9-Munaro - 9 st Saorin
10-Donati
11-Gasparini