3-0 AL VILLA BARTOLOMEA, TUTTO NELLA RIPRESA
23-03-2025 18:36 - News Generiche

Una partita non semplice quella contro il il Villa Bartolomea, campo piccolo e pesante limitano il bel gioco.
La prima occasione arriva al quarto d'ora per la VBA con Munaro il quale calcia dal limite ma troppo centrale per l'estremo veronese che blocca. Un minuto dopo è il Villa a rendersi pericoloso con una ripartenza del numero 9 Sesay, il suo diagonale però è troppo largo e termina sul fondo. Al minuto 19 una incomprensione tra il portiere veronese ed un difensore permettono a Munaro di rubare palla, lo stesso calcia verso la porta ma Zaharia si salva deviando a lato. Alla mezz'ora Zerlottin recupera palla a centrocampo, si avvia verso la porta e calcia di potenza, Acciaccaferri è pronto e attento e di piede salva i risultato.
La ripresa vede la Virtus Bagnoli Arre accelerare di più e va vicino al gol al minuto 18: calcio di punizione dal limite per Mantoan con palla diretta all'incrocio, Zaharia vola e devia in angolo. Al minuto 25 un gran tentativo di Lemeti al Volo su assist di Biancato termina alto di poco sopra la traversa. Il gol ormai è nell'aria e arriva due minuti dopo: cross dalla destra di Munaro per il neo entrato Olivieri che da pochi passi insacca. Al minuto 40 arriva il raddoppio di Munaro bravo a sfruttare una palla in profondità di Gasparini ed a depositare in rete con una girata. La terza marcatura sempre di Olivieri al minuto 47 con una ripartenza innescata da Lemeti. Il centravanti a tu per tu non si fa ipnotizzare e deposita la sfera sul secondo palo alla sinistra del portiere.
Con questi 3 punti la VBA accorcia sulla Solesinese oggi sconfitta per 2-0 nel big-match di giornata contro il Pettorazza portandosi a -4.
Mercoledì ci sarà il quarto tentativo di recupero con il Corbola alle ore 20:30 in terra polesana.
Formazione:
1-Acciaccaferri
2-Saorin
3-Zanardo
4-Busso
5-Natalicchio - 17 st Fanton
6-Boscolo
7-Capuzzo - 22 st Gasparini
8-Lemeti
9-Munaro - 41 st Cecconello
10-Donati - 17 st Biancato
11-Mantoan - 25 st Olivieri