03 Aprile 2025
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

VITTORIA ESTERNA A NOVENTA, A SEGNO OLIVIERI E BIANCATO

02-03-2025 18:33 - News Generiche
Biancato: autore della seconda rete
Terza vittoria consecutiva per la VBA di Sandon che torna da Noventa Vicentina con tre punti fondamentali per la corsa ai play-off. Con questo successo si sale al 5° posto in classifica a soli 6 punti dalla seconda Pettorazza oggi sconfitta in trasferta a Rosolina.
Non inizia al meglio la giornata per la Virtus in quanto nel riscaldamento del prepartita si ferma Bressan. Al suo posto con la maglia numero 7 viene schierato Biancato.
Non bene anche per la Nova Gens costretta subito ad un cambio al 5° minuto. Esce Giaccarello per infortunio ed entra Marchesin.
Al minuto 12 si fa vedere Olivieri con un tiro dal limite di poco sopra la traversa. Al minuto 27 viene concessa una massima punizione per la VBA: Gasparini supera in uscita il portiere Casella il quale commette fallo tentando di prendere la palla ma invece prende il piede della punta arancionera.
Della battuta si incarica Olivieri che spiazza Casella e porta il risultato sull' 1-0.
I locali ci provano al 40° minuto con Trivellin ma il suo colpo di testa è troppo debole e centrale per Acciaccaferri che blocca. Nulla può invece due minuti più tardi: calcio di punizione dalla trequarti con palla al centro per Trivellin che deposita la sfera sul primo palo alla destra del portiere. Si va al riposo quindi con il risultato di parità.
Il secondo tempo vede subito la VBA passare in vantaggio: palla filtrante dal fondo di sinistra di Munaro per Biancato il quale da pochi passi riesce a trovare la deviazione vincente con palla sotto all'incrocio.
Al minuto 24 è Gasparini e rendersi pericoloso con una stoccata che termina a fil di palo di pochi centimetri. La Nova gens nel finale tenta il tutto per tutto sbilanciandosi in avanti mentre la VBA cerca di colpire con veloci azioni di rimessa ma nessuna delle due compagini riesce a trovare la via del gol fino al minuto 94 quando il direttore di gara determina la fine dell'incontro.

Formazione:
1-Acciaccaferri
2-Cecconello
3-Fanton
4-Busso
5-Natalicchio
6-Boscolo
7-Biancato
8-Lemeti - 38 st Capuzzo
9-Munaro
10-Gasparini
11-Olivieri - 12st Donati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie