SCONFITTA ESTERNA PER 2-0 A CASTELBALDO
10-11-2024 18:25 - News Generiche
La VBA torna da Castelbaldo con una sconfitta per 2-0. Nonostante la buona prestazione i ragazzi di Sandon non riescono a fare punti ed a muovere la classifica.
La prima frazione di gioco vede i locali a cercare la via del gol al minuto numero 7 con Coraini ma è bravo Acciaccaferri a deviare in angolo. Replica Olivieri al 19° con una conclusione centrale che il portiere locale blocca. Al minuto 24 Gasparini viene lanciato a rete da Donati ma il suo tiro termina sull'esterno della rete. Al minuto 36 Donati calcia a rete ma coglie in pieno un difensore sulla schiena con la palla che termina in calcio d'angolo.
Al 43 torna a farsi vedere il Castelbaldo con un calcio di punizione che Acciaccaferri neutralizza.
La ripresa vede subito i locali passare in vantaggio al minuto 3 con El Ghaoulat bravo a girare a rete sul primo palo. Va vicino al raddoppio Coraini al minuto 11 cogliendo un palo con un diagonale. La VBA reagisce e spinge sulle fascie mettendo numerosi palloni in area senza però sfruttare al meglio le occasioni. Il raddoppio lo sigla Coraini direttamente da calcio di punizione dalla destra con la sfera che termina la sua corsa sul primo palo. Nel finale la VBA continua a macinare gioco ma la difesa biancorossa è ben piazzata e spazza via senza tanti complimenti.
Dunque finisce 2-0 la prima partita di Sandon in panchina. Ora testa a domenica prossima a Bagnoli contro l'Albarella Rosolina.