27 Dicembre 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

LEMETI, BIANCATO E MASSAGHRI FIRMANO IL 3-0

22-12-2024 17:50 - News Generiche
Lemeti: autore della prima rete
Con un secco 3-0 casalingo la Virtrus Bagnoli Arre chiude la pratica Merlata e la fine del girone di andata.
Dopo una prima frazione di gioco a reti inviolate, la musica cambia nella ripresa dove vengono segnate le tre marcature dell'incontro.
La prima metà della partita vede protagonista Natalicchio al minuto 19 con un colpo di testa che non inquadra di poco lo specchio della porta. Al 28° minuto viene estratto il cartellino rosso al numero 6 Thairi per un brutto fallo su Bressan sulla trequarti campo lasciando il Merlara in 10 uomini. Al 35° Gasparini coglie la parte alta della traversa con un tentativo di pallonetto da pochi passi. Pochi istanti più tardi è Bressan ad impegnare Lovato il quale blocca una conclusione dal limite.
La prima metà dell'incontro termina quindi con il risultato di 0-0.
La ripresa inizia in discesa per la VBA. Al termo minuto infatti arriva il vantaggio: cross dalla sinistra di Bressan con il contagiri per Lemeti il quale di testa incorna per il vantaggio. La VBA continua a macinare gioco con gli ospiti chiusi dietro. Al minuto 27 Olivieri appena entrato calcia di destro ma troppo centrale per l'estremo bianco/azzurro che blocca la sfera. Due minuti più tardi ancora Olivieri pericoloso con un diagonale però troppo schiacciato che termina a lato di un soffio. il gol è nell'aria e arriva al 30°: secondo assist di giornata di Bressan che infila la difesa ospite dove arriva Biancato il quale chiude sul secondo palo dove Lovato riesce solo ad intuire. Al 43° arriva la terza marcatura: cross dalla sinistra di Olivieri con palla sul secondo palo dove arriva Massaghri il quale, con un piattone al volo, insacca sotto la traversa.
Dopo 4 minuti di recupero termina l'ultima partita del girone di andata che vede la VBA al quinto posto a quota 23 ad una sola lunghezza dalla Solesinese ed a 2 dall'Union River.
Si torna in campo domenica 12 Gennaio sempre a Bagnoli dove arriverà la capolista AQS.

Formazione:
1-Acciaccaferri
2-Saorin
3-Zanardo
4-Busso
5-Natalicchio
6-Boscolo
7-Bressan - 35 st Donati
8-Capuzzo - 25 st Massaghri
9-Gasparini - 15 st Biancato
10-Mantoan - 15 st Olivieri
11-Lemeti


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie