DOPPIO OLIVIERI, MA IL MONTAGNANA RECUPERA
13-10-2024 20:00 - News Generiche
Parte bene la squadra di Riberto la quale però non va oltre un pareggio contro il Montagnana.
Al minuto 13 la Virtus Bagnoli Arre passa in vantaggio: cross dalla sinistra di Donati che trova pronto Olivieri il quale di testa insacca alle spalle di Portinari. Donati tre minuti più tardi si rende pericoloso con un tiro a giro sul secondo palo ma questa volta Portinari vola e devia la sfera in calcio d'angolo. Alla mezz'ora arriva il raddoppio: palla filtrante di Fall Bara che imbecca Olivieri libero il quale con un tocco di precisione infila Portinari.
Al minuto 41 il Montagnana accorcia le distanze: palla calciata da posizione defilata che trova una deviazione sfortunata di Notolini a pochi centimetri dalla porta che inganna Bellamio.
Al primo minuto della ripresa i rosso-neri trovano il pareggio. Bellamio con un rinvio centra in pieno Bressan il quale recupera palla ed a porta vuota sigla il 2-2. Al minuto 26 Spoladore cerca il colpaccio con un tiro dal limite con Bellamio pronto a deviare in calcio d'angolo. Minuto 29, Gasparini viene atterrato in area di rigore. Si incarica della battuta Donati ma Portinari intuisce e para. Passano pochi istanti e il Montagnana si rende pericoloso con Gjoka il quale con un diagonale da fuori impegna Bellamio che si salva in due tempi. L'occasione più grossa è sui piedi di Massaghri al 37° minuto con un potente tiro da pochi passi ma troppo centrale per Portinari che devia in angolo. Allo scadere, al minuto 50, Donati fa gridare al gol ma il suo fendente da fuori lambisce il secondo palo con la palla che termina a lato di pochi centimetri.
Termina l'incontro in parità al comunale di Montagnana con le due squadre che rimangono appaiate a 10 punti con Solesinese e AQS.
Domenica prossima arriva a Bagnoli il Merlara che oggi ha superato il Villa Bartolomea con un secco 3-0