14 Aprile 2025
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

CON UNA RETE DI MASSAGHRI SI PASSA A FIESSO

06-04-2025 20:13 - News Generiche
Massaghri: gol vittoria con la Fiessese
Con i tre punti conquistati oggi a Fiesso Umbertiano si rimane in zona play-off a 5 lunghezze dalla Solesinese a due giornate dal termine del campionato.
Con la sconfitta di oggi invece purtroppo la Fiessese è matematicamente retrocessa al campionato di Seconda. Auguriamo alla squadra polesana un ritorno in prima.
La partita di oggi è divisa in tue fasi, con il primo tempo a ritmi bassi con la Fiessese più in palla, dove però non registriamo azioni degne di nota, mentre la seconda metà della partita è molto più vivace e ricca di occasione per entrambe le formazioni.
Al terzo minuto della ripresa la Fiessese ci prova con un calcio piazzato dal limite di Bacco, ma Acciaccaferri non si fa sorprendere e respinge in angolo.
Due minuti dopo è la VBA pericolosa con Olivieri il quale con un tiro dal vertice dell'area piccola costringe Bigoni al salvataggio in corner. La VBA passa in vantaggio al minuto 24 con il neo entrato Massaghri, rientrato dopo un mese dall'infortunio, in sostituzione di Busso costretto ad uscite. Salta due avversari dinanzi l'area, si porta all'interno e con il mancino spiazza Bigoni per la rete del 1-0. I locali tentano la reazione e ci provano sempre con Bacco con un tiro dai 20 metri disinnescato da Acciaccaferri. Nel conseguente contropiede è Donati a sfiorate il raddoppio con la sfera che lambisce il palo di destra e la stessa termina sul fondo. La Fiessese tenta il tutto per tutto ma la difesa arancio-nera concede pochissimo. Il cronometro scorre fino al 93° minuto e la partita termina con una vittoria fondamentale.
Prossimo appuntamento di domenica a Bagnoli contro la Villanovese che oggi ne ha rifilate 3 al Villa Bartolomea.

Formazione :
1-Acciaccaferri
2-Saorin
3-Zanardo
4-Busso - 19 st Massaghri
5-Cecconello
6-Boscolo
7-Capuzzo - 12 st Mantoan
8-Lemeti
9-Olivieri
10-Donati
11-Biancato




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie