26 Dicembre 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

COLPACCIO ESTERNO SUL CAMPO DEL PETTORAZZA S.M.

01-12-2024 17:52 - News Generiche
Ottima prestazione quella della Virtus Bagnoli Arre al comunale di San Martino dove ha avuto la meglio con il risultato di 2-0 sulla ormai ex capolista Pettorazza S.M.
Una prima frazione di gioco giocata molto bene da parte dei ragazzi di Sandon con buoni spunti ma la difesa bianco rossa è ben piazzata e concede pochissimo. L'occasione più importante però è per i locali al minuto 43 dove il neo acquisto tra i pali Cazzoli devia a lato di piede una conclusione da posizione defilata.
La ripresa si mette subito in discesa per la VBA. Al primo minuto infatti Donati con una palla filtrante imbecca Massaghri il quale infila Grimaldi con una conclusione sul secondo palo. Al minuto 20 Neodo, già ammonito, ingenuamente si becca il secondo giallo andando a disturbare Cazzoli durante un rinvio e lasciando così la sua squadra in 10 uomini. Al minuto 28 arriva il raddoppio: cross dalla destra di Mantoan sul secondo palo dove Gasparini salta più in alto di tutti e di testa deposita in rete nell'angolino. Il Pettorazza cerca di reagire ma al 41° viene concesso un calcio di rigore per la VBA per una trattenuta evidente su Zanardo dopo aver saltato un difensore in area. Sul dischetto va l'ex Munaro ma Grimaldi intuisce e respinge a lato.
Termina l'incontro dopo 5 minuti di recupero con la VBA che controlla senza rischio e portandosì così a casa tre punti d'oro.
Domenica prossima si torna a Bagnoli e si giocherà contro la Fiessese oggi sconfitta per 3-0 dall'Union River.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie